Questo blog nasce dall'osservazione del nostro comportamento a tavola. Si mangia, si beve, si parla, si discute di tutto e durante il pasto siamo circondati dalla vita intera con tutte le emozioni: si ride, si piange, ci si innamora, si decidono destini della nostra vita, guerra e pace, rapporti di lavoro e di amicizia.

domenica 9 dicembre 2018

GRANO FRUTTA E FARINA CAMPO DE' FIORI ROMA

È  periodo Natalizio ed è  consuetudine fare le passeggiate al centro di Roma, p. Navona e arrivando a p. Campo de' Fiori per vedere le bancarelle e acquistare pensierini per amici e parenti ,mi si sono illuminati gli occhi vedendo al numero 51 GRANO FRUTTA E FARINA il terzo nato della catena gia' nota per il suo gemello a via della Croce 49/A e il Bistrot a via della Croce 70.
Leggo sul muro sapientemente dipinto una frase alla quale la signora Lucia( creatrice di questo magnifico sogno) è legata:
PROMEMORIA: RICORDATI DI ESSERE FELICE.
Certo, in un luogo cosi dove si fonde l'amore con gli ingredienti biologici e la gentilezza dei dipendenti che ti servono con il sorriso chiunque può essere felice.
GRANO FRUTTA E FARINA E' L'ELISIR DELLA FELICITÀ
Sul lungo bancone ci sono dei grandi dipinti ovali con rappresentate le quattro stagioni.
Ma già quando entri nel magico mondo di GRANO FRUTTA E FARINA senti dei brividi che ti aiutano a dimenticare i malumori della vita e ti fanno entrare in sintonia con la positività del cosmo.
Qui tutto è buono dalle grandi varietà di pizza ai dolci, alle centrifughe, i frullati ecc ecc
GRANO FRUTTA E FARINA AUGURA ALLE PERSONE DI TUTTO IL MONDO
BUON NATALE E FELICE 2019!
....E RICORDATEVI DI ESSERE FELICI

GRANO FRUTTA E FARINA
PIAZZA CAMPO DE' FIORI 51
ROMA
























GIRANDOLA DI MIELE! ELY

Nessun commento:

Posta un commento