Questo blog nasce dall'osservazione del nostro comportamento a tavola. Si mangia, si beve, si parla, si discute di tutto e durante il pasto siamo circondati dalla vita intera con tutte le emozioni: si ride, si piange, ci si innamora, si decidono destini della nostra vita, guerra e pace, rapporti di lavoro e di amicizia.

giovedì 27 settembre 2018

TUSCANY WEB FEST 2018 seconda edizione

Il 23 settembre 2018 ci sono state le premiazioni del Tuscany Web Fest a Porcari (LU) organizzato da Emanuel Nencioni . Un evento di cinema internazionale,  Emanuel  con l'aiuto di sua moglie Michela Nardi e lo staff con grande professionalità, lavoro continuo, capacità, determinazione hanno creato un gioiellino  del cinema indipendente che splende nel mondo.
Si sono iscritti 107 gruppi di lavoro tra 15 paesi nel mondo
Ma dal 21 al 23 settembre si sono tenuti workshop di recitazione, regia, produzione, sceneggiatura e come realizzare un film.
Sono stati tre giorni di grande festa che hanno  permesso ai grandi e piccoli operatori del settore di conoscersi e si sono create nuove amicizie, perchè il cinema è una grande famiglia e lo spirito è l'amore verso questo mestiere che ti fa buttare sangue e sudore ma ti dà grandi soddisfazioni.
Il tutto si è svolto alla Fondazione Lazzareschi e all'Auditorium Cavanis
Il patrocinio è della Università di Pisa, Comune di Porcari, Porcari Auditorium, Fondazione Giuseppe Lazzareschi-
Grazie agli sponsor che sono stati sensibili all'evento : Immobiliare Il Baluardo, Tango's made in Italy, Animal Event, La Corte Villa Fambrini, Parco del Battiferro, Carrozzeria La Romana, ISFAR.
Madrina dell'evento la grande , simpatica e talentuosa Catia Beni
Ha presentato Isabella Vezzosi simpatica  e professionale
Se andate sulla pagina face book e scorrete le foto potete notare grandi sorrisi sintomo di positività e grande festa
Emanuel Nencioni è un ragazzo molto in gamba che con la sua ZEROCINQUEOTTOTRE cineproduzioni crea capolavori per il pubblico e con umiltà e tenacia ha creato questo grande evento che diventerà sempre più grande
buon lavoro a tutti e complimenti a tutti i vincitori e consiglio a chi non ha vinto di ripresentarsi un altro anno!
Nel cinema i sogni sono desideri che si realizzano e come dicono le targhe dei vincitori

"IL CINEMA E' LA SCRITTURA MODERNA IL CUI INCHIOSTRO E' LA LUCE"

Girandola di Miele! Ely!









Nessun commento:

Posta un commento