Questo blog nasce dall'osservazione del nostro comportamento a tavola. Si mangia, si beve, si parla, si discute di tutto e durante il pasto siamo circondati dalla vita intera con tutte le emozioni: si ride, si piange, ci si innamora, si decidono destini della nostra vita, guerra e pace, rapporti di lavoro e di amicizia.

sabato 15 giugno 2019

DIETA ELY PER PERDERE 5 KG IN 1 SETTIMANA



Prima di fare qualsiasi dieta fare un controllo dal medico specialmente se si hanno patologie come problemi alla  tiroide, ipertensione, diabete ecc ecc
Mi avete chiesto in tanti che dieta faccio e io ve la scrivo ricordandovi di fare anche attività fisica, bere 2 litri di acqua al giorno, niente sale, olio, alcool, zucchero.
Al mattino appena alzati bere 1 limone spremuto dopo 1 oretta caffè o thè  senza zucchero
Lunedì  solo frutta senza banane
Martedi' verdura peperoni zucchine carote patate pomodori insalata
Mercoledì  frutta verdura
Giovedi' 4 yogurt  8 banane
Venerdi' pollo pomodori
Sabato pollo verdura senza patate
Domenica passato verdura cipolla prezzemolo zucchine pomodoro peperone sedano spinaci
Io nel passato ho perso 5 kg e d'estate è facile da seguire poi è soggettivo
Non si può seguire per più di una settimana e mi raccomando prendete tanto sole per attivare la vitamina D fondamentale per il dimagrimento corporeo oltre che per le ossa.
Ripeto fate la dieta sotto controllo medico
Buon dimagrimento!!!
Girandola di Miele! ELY

Nessun commento:

Posta un commento