Questo blog nasce dall'osservazione del nostro comportamento a tavola. Si mangia, si beve, si parla, si discute di tutto e durante il pasto siamo circondati dalla vita intera con tutte le emozioni: si ride, si piange, ci si innamora, si decidono destini della nostra vita, guerra e pace, rapporti di lavoro e di amicizia.

mercoledì 8 gennaio 2014

MARY SARTI: OROSCOPO DAL 6 AL 12 GENNAIO 2014!!!

ariete:
La giornata più frizzante è proprio martedì, che coincide col rientro.Nessuna variazione in cielo, ma i progetti prima in standby cominciano a scalpitare, pronti sulla linea di partenza. Sono gli amiciin questa settimana a darvi i consigli giusti, proponendosi come diplomatici in missione di salvataggio! Amori più ideali che reali, se la coppia c'è qualche aspettativa va delusa, perché sesso e amore viaggiano in direzioni divergenti.

toro




 Venere in trigono accende emozioni forti. Il cuore palpita, l'ormone scalpita: non c'è dubbio, siete cotte a puntino.  Mercurio in trigono distende i rapporti con i colleghi e in ufficio riuscite persino a divertirvi. Finanze in ripresa.  Ottimiste ed energiche. Il vostro entusiasmo è contagioso.

gemelli


 Marte  fa decollare l'eros. Se non volete aumentare la famiglia, occhio alle misure di sicurezza.  Proposte allettanti in vista, ma con Nettuno in quadratura la paura del cambiamento vi frena. Non fatevi sfuggire una chance irripetibile.  Aggressive e nervose. Quante energie spese a litigare!

cancro


 Con Venere in opposizione la gelosia incrina il rapporto. Volete iniziare l'anno con una sfuriata epica?  Un traguardo si avvicina,ma con molta disorientazione. Frenate l'impazienza o inciamperete sul finale.  Energie in crescita, ma l'umore sprofonda. Non isolatevi dal resto del mondo.

leone


 Saturno in quadratura fa salire la tensione. Piano con critiche e accuse: provate a capire anche le  ragionidel vostro partner.  La competizione è accesa e Plutone  vi esorta a non fare sconti agli avversari. Voi non ne riceverete.  Vivaci e pimpanti, affrontate ogni impegno con energia e ottimismo.

vergine




 Venere  vi aiuta a conquistare il vostro partner con la tenerezza e a sedurlo con un sex appeal irresistibile. Fate la vostra mossa. Nel lavoro Tante idee, ottime relazioni con colleghi e clienti. Mercurio in trigono vi fa ottenere il massimo con il minimo sforzo.  Forma smagliante: siete affascinanti e piene di vita.

bilancia


In amoee periodo insidioso. Mercurio  vi invita a lasciare spazio al dialogo per non inasprire le divergenze.  Con Urano in opposizione cresce la voglia di cambiare aria, ma niente salti nel buio.  Il lavoro vi stressa, le dispute in famiglia vi snervano. Urge una vacanza.

scorpione




 Tanta tenerezza, poca passione (colpa di Marte) . Un négligé sexy e un po' di fantasia faranno miracoli.  Saturno nel segno vi fa inquadrare un progetto in modo più obiettivo. Settimana ok per siglare accordi e contratti.  Pessimi rapporti con lo specchio. Niente caccia ai difetti immaginari, please.

sagittario


 Gelosia sempre in agguato a causa di Venere che non sò dove transiti ma cè. Gli basta salutare un'amica e voi subito digrignate i denti.  Marte nel lavoro vi rende tenaci, ma c'è chi rallenta i vostri progetti. Forse è ora di stringere nuove collaborazioni.  La forma è buona, ma cresce l'insofferenza ..stress..

capricorno




 Venere e Plutone nel segno scacciano le inibizioni e aumentano la passione. L'eros torna in scena (finalmente!). Mercurio nel segno migliora le performance professionali. Se avete richieste da fare ai piani alti, è il momento di avanzarle.  Dopo le abbuffate di fine anno inizia la guerra ai carboidrati. Non privatevi di tutto.

acquario


 Scontri furibondi e sensualissime riappacificazioni: Marte non vi fa mancare niente. A parte la serenità.  Grane e contrattempi vi mettono alla prova, ma con Urano che transita avete nervi d'acciaio. Chi vorrebbe vedervi crollare resterà deluso.  Sport e fitness vi attirano, ma ogni tanto datevi tregua.

pesci


 Mille chance affettive, ma Nettuno  vi fa bramare proprio chi vi sfugge. Voltate pagina.  Gli affari tirano, il lavoro offre buone opportunità. Piano con lo shopping: Giove  vi rende sperperone.   Acciacchi in vista. Niente eroismi (tipo andare in ufficio con la febbre a 40).


baci a tutti.........



RICEVO SU APPUNTAMENTO TELEFONANDO AL NUMERO:3454430264. Tarologa, Astrologa, Channeling, si avvale di Cristalloterapia, Aromaterapia, Cromoterapia. Esseri di Luce, Angeli, Angeli Guaritori, Spiriti Guida, Pratiche di Sciamanesimo, Ritualistica, Magia Bianca, Magia Rossa, Magia Verde, Olii Essenziali
Per consulti di veggenza e cartomanzia anche telefonici chiamatemi
3274251406
Mary

INCENSO DI MERCURIO

Con l'Incenso di Mercurio è la mente a trarne i benefici maggiori. L'incenso di Mercurio, ottenuto con mandorla tritata e mischiata con menta e lavanda, stimola la concentrazione e migliora le capacità di comunicazione. Il giorno migliore per preparare l'Incenso di Mercurio è il Mercoledì. Associato al segno dei Gemelli gli dona la comunicazione,abilità nel commercio,furbizia e inventiva... Gli incensi planetari portano numerosi benefici a chiunque ne faccia uso... il filo fumo, fragrante di erbe aromatiche e di preziose resine, che s’innalza è un asse del mondo, una via di congiunzione tra cielo e terra, un percorso per fuggire dal tempo e dallo spazio, verso l’eterno, lo sconfinato; è una preghiera che sale, purificata dal fuoco. PER INFORMAZIONI E SE VOLETE INCENSI DA ME PREPARATI CHIAMATEMI 3454430264.



Girandola di Miele! Ely


Nessun commento:

Posta un commento