Questo blog nasce dall'osservazione del nostro comportamento a tavola. Si mangia, si beve, si parla, si discute di tutto e durante il pasto siamo circondati dalla vita intera con tutte le emozioni: si ride, si piange, ci si innamora, si decidono destini della nostra vita, guerra e pace, rapporti di lavoro e di amicizia.

mercoledì 25 marzo 2020

EXTRATERRESTRI Evoluzione di una specie

21 FEBBRAIO 2020 il TG da' la notizia di un uomo di CODOGNO in Lombardia in terapia intensiva .
Immagini su tutti i telegiornali di Uomini e Donne con una tuta bianca quasi da extraterrestre vanno a prendere le persone che hanno i sintomi del COVID19 a casa per portarli in ospedale dove vengono sttoposti a terapia intensiva cioè attaccati a dei respiratori artificiali, solo che purtroppo in Italia in 10 anni la brutta gestione del paese ha rubato 37 miliardi di euro alla sanità privandola di medici, infermieri personale medico, ospedali ,strutture idonee e macchinari .Un olocausto nell'olocausto
 In questo mio articolo non voglio fare polemica di chi ha procurato questo virus ,fino a che punto è letale o cosa c'è dietro ,ognuno tragga le proprie conclusioni tanto la verità verrà sempre a galla anche se ci vorrà tempo, però voglio dire a tutti che quando da piccoli vedevamo quei film che parlano di extraterrestri oggi sappiamo che la realtà supera la fantasia di quei grandi sceneggiatori  anche Contagion di Steven Soderbergh parla di quello che sta capitando in tutto il mondo, io però parlo soltanto della mia Italia perché è la mia patria che io amo da sempre ,una nazione piena di arte ,cultura ,bellezza, storia che tutto il mondo ci invidia, ma l'olocausto più grande che sta succedendo in questo mondo ,in questo momento  che le persone sono state messe a nudo é   la rivelazione della   loro vera natura , chi era buono veramente rimane buono ,chi era cattivo rimane cattivo e chi era un finto buono diventa crudele.
Le restrizioni personali (perché dicono che in questo modo non si propaga il virus )sono quelle di stare a casa, di  mettere  mascherina e guanti quando si esce e non toccarsi mai gli occhi, la faccia, non abbracciarsi con gli amici con i conoscenti non baciarsi e stare almeno ad un metro di distanza
 Ora io mi sono chiesta:  Ma come fanno tutti quei fidanzati che abitano in case diverse? oppure tutti quegli amanti che prima scoppiavano di passione? togliere i sentimenti, l'anima, il cuore  delle persone non è anche essa la morte dell'umanità ?
Quando tutte le nostre vite torneranno alla normalità avremo una costante paura del nostro prossimo, tantissime attività commerciali,artistiche chiuderanno perché non lavorando in questi mesi non possono far fronte al futuro. Ci saranno suicidi e rivolte civili perché tantissimi non avranno i soldi per comprare il cibo.
Bisogna che il governo, se ama ancora il suo popolo , la Patria, gli italiani, aiuti tutti come stanno facendo inglesi ed americani.
La vita Signori dura al massimo 100 anni quindi cerchiamo tutti di volerci bene e speriamo che il nostro governo nel nome di Giuseppe Conte aiuti tutti a risollevarsi anche chi lavorava in nero perché costretti x bisogno (in Italia tantissimi)

VIVA L'ITALIA!!!


Girandola di zucchero!Ely

Nessun commento:

Posta un commento