Questo blog nasce dall'osservazione del nostro comportamento a tavola. Si mangia, si beve, si parla, si discute di tutto e durante il pasto siamo circondati dalla vita intera con tutte le emozioni: si ride, si piange, ci si innamora, si decidono destini della nostra vita, guerra e pace, rapporti di lavoro e di amicizia.

martedì 16 luglio 2019

Maria Pia Pipitone


Sono nata a Torino la città magica e ho avuto la fortuna di conoscere medium e sensitivi come Luciano Proverbio.
In questi anni, dopo che i miei amici e conoscenze essendo troppo grandi sono passati a miglior vita non mi sono più fidata di nessuno in questo campo ma quando mi è apparsa in foto su fb MARIA PIA PIPITONE ho sentito la sua capacità vera di essere medium e anche sensitiva. Il suo volto esprime luce oltre la luce , dote rara solo di chi sa comunicare con gli spiriti.
Dopo essere stata da lei ed aver fatto una scrittura automatica dove mi sono state dette cose che solo io e mia madre sapevamo,  tramite ASIRA il suo spirito guida mi è stata detta una cosa precisa del mio futuro che si è realizzata, ho letto il libro che lei ha scritto con ROBERTO FERRARI  scrittore del paranormale "LA VOCE DEGLI SPIRITI" che raccoglie testimonianze vere del mondo degli spiriti.
La bellezza di questo libro è che tutti possono comprenderlo perché scritto in modo semplice ma esaudiente.
Maria Pia collabora con le forze dell'ordine per trovare persone scomparse e solo per chi ha perso i figli in un modo brutale si mette sempre a disposizione gratuitamente, per tutti gli altri lei impegna tempo ed energie e va pagata.
Ma parlando di lei come persona, mi sento fortunata ad averla conosciuta perché é umile inquanto cosciente delle proprie capacita', una donna profonda che sa stare con tutti i ceti, tenace, vera, mamma, moglie e figlia fantastica
Lei sta cercando di divulgare il messaggio profondo che dopo la morte esiste un'altra vita e che i nostri cari pur non essendo presenti fisicamente sono sempre accanto a noi
Grazie Maria Pia per dedicarci parte della tua esistenza

Girandola di miele  Ely

2 commenti: