Questo blog nasce dall'osservazione del nostro comportamento a tavola. Si mangia, si beve, si parla, si discute di tutto e durante il pasto siamo circondati dalla vita intera con tutte le emozioni: si ride, si piange, ci si innamora, si decidono destini della nostra vita, guerra e pace, rapporti di lavoro e di amicizia.

mercoledì 18 dicembre 2013

L'OROSCOPO DI NATALE BY MARY!

Oroscopo di Natale!!

Ariete:Di cosa avete bisogno voi Arieti per questo Natale?Di riuscire a dire ciò che realmente provate,sia in campo affettivo che lavorativo,attenzione però che avete
Giove in Cancro non molto favorevole..che vi reca confusione,e Venere fino a Marzo che creerà qualche scaramuccia in amore.

Toro:Questo Saturo disturba un pochettino le vostre iniziative...ma nulla è perso...anzi riacquisterete energie alla grande....fate attenzione agli sbalzi di umore!!

Gemelli:Fate l'amore...non la guerra...siate teneri e generosi verso chi vi vuol bene..soddisfazioni in arrivo!!

Cancro:Da situazioni rocambolesce e intriganti ne uscirete vincitori grazie alle vostre splendide intuizioni..
viaggi in arrivo che produrranno ottimi profitti nel campo lavorativo dovuti a conoscenze che diventeranno solide amicizie!

Leone:Iniziate a ruggire perchè il 2014 sarà il vostro anno..questo Natale porterà ancora delle scelte ,e delle sfide..dimostrate chi siete e cosa valete..e avanti tutta!!

Vergine:Ritorni di fiamma per voi,scelte ...ripensamenti ..insomma quando la smetterete di essere cosi' precisi nella vostra inprecisione?..Auguri!!!

Bilancia:
Eviterei anche per la serie "sfortunati in amore, fortunati al gioco" di sedervi ad un tavolo da poker, perchè in amore il 2 di picche è nei paragi, ma al gioco manca l'asso nella manica. Con Giove in Cancro e Venere in Capricorno, entrambi mal disposti, niente cucù a Natale.!!

Scorpione:
Siete primi in classifica. S come Scorpione, S come Saturno (il pianeta che costruisce, innalza e fortifica è in Scorpione) ed S come succeso. Assicurato.

Saggitario: Questo 2013 ha inizialmente portato alla chiusura di qualche rapporto, ma  questo Natale potrebbe portare ai Sagittario single un nuovo compagno/a, magari Scorpione o Vergine.


Capricorno:Saturno (lavoro) a favore può trasformarsi in un inconveniente... i trasferimenti per lavoro, per seguire l'amore, per ritrovare se stessi, per l'Università. Venere, che dal 5 novembre al 5 marzo, farà visita proprio al Capricorno aiuterà non poco. Soprattutto a Natale, vostro periodo di nascita!


Acquario:Amici miei....per voi...è come un parto,lungo e travagliato...la rinascita è vicina...attendiamo fisuciosi,senza demoralizzarsi  e abbatterci,ce la farete come sempre grazie alle vostre idee geniali!!


Pesci:Cari pesciolini..continuate pure a vivere nel vostro mondo..fatto di fate e folletti....certo è che...anche i folletti e le fate...vincono le loro battaglie dopo tante sofferenze..!!Auguri a tutti!!!



RICEVO SU APPUNTAMENTO TELEFONANDO AL NUMERO:3454430264. Tarologa, Astrologa, Channeling, si avvale di Cristalloterapia, Aromaterapia, Cromoterapia. Esseri di Luce, Angeli, Angeli Guaritori, Spiriti Guida, Pratiche di Sciamanesimo, Ritualistica, Magia Bianca, Magia Rossa, Magia Verde, Olii Essenziali
Per consulti di veggenza e cartomanzia anche telefonici chiamatemi
3274251406
Mary

Girandola di Miele! Ely

Nessun commento:

Posta un commento