Questo blog nasce dall'osservazione del nostro comportamento a tavola. Si mangia, si beve, si parla, si discute di tutto e durante il pasto siamo circondati dalla vita intera con tutte le emozioni: si ride, si piange, ci si innamora, si decidono destini della nostra vita, guerra e pace, rapporti di lavoro e di amicizia.

lunedì 26 novembre 2012

La Fata dei Sogni v'Incanta (dal 26-11 al 2-12-2012)

http://www.consultalestelle.net/ARIETE
Cerca di stare più calmo che puoi, potresti arrabbiarti .Se lavori in un team, lo stress sarà notevole e potresti non essere d’accordo su molte cose; hai la capacità di dire chiaramente quello che pensi. In amore, vorrai essere rassicurato e ti sentirai un po' frustrato: il tuo partner non riesce infatti a esprimere i suoi sentimenti.
TORO
Riuscirai a dedicare più tempo alla tua relazione sentimentale, specialmente se hai una storia stabile. Eviterai invece le persone negative che si lamentano, anche se sono dei buoni amici: stai diventando selettivo. Ti prenderai il tempo necessario per capire esattamente in quale direzione vuoi andare.
GEMELLI
Ti accorgerai che la fortuna è dalla tua parte e troverai la risposta giusta alle situazioni confuse. La situazione sentimentale sarà complessa, hai bisogno di dialogo per capire il tuo partner. Sei davvero bravo a trovare le informazioni di cui hai bisogno e tutti i piccoli problemi scompariranno presto.
CANCRO
Se sei sposato, ci sarà un riavvicinamento, anche a livello sessuale, con il tuo partner: ritroverete insieme l’energia che c'era all'inizio della vostra storia. Se invece stai iniziando una nuova relazione, la storia sarà intensa e forte, anche un po’ ossessiva, ma in maniera positiva. Sognare a occhi aperti potrebbe farti dimenticare cose importanti sul lavoro: fai attenzione ricordarti gli appuntamenti.
LEONE
Concentrati sul lavoro, ci sono molti progetti da svolgere questa settimana. Avrai tanti impegni: per esempio, potresti essere contattato per un nuovo lavoro e iniziare subito; oppure potresti ampliare improvvisamente il tuo network di clienti- Un recente litigio troverà una soluzione positiva.
VERGINE
I nati sotto il segno della Vergine troveranno l’amore senza nemmeno cercarlo. Il nuovo partner è deciso: vuole solo te! Cerca di essere lusingato da questo forte interesse, invece di avere solo paura di ciò che potrebbe succedere. Se sei sicuro di non essere interessato a
questa persona.
BILANCIA
Sai bene che è giunto il momento di pensare al tuo budget, ci sono molti pianeti che ti spingono a ripensare alla tua situazione finanziaria. Ti accorgerai che stai spendendo troppi soldi in abiti, per esempio (i Bilancia adorano i vestiti). Sei tu il mediatore e l’organizzatore: ti assicurerai che tutto funzioni alla perfezione.
SCORPIONE
Potresti accorgerti di essere a un punto di svolta della tua esistenza. Ci saranno molte novità. Potresti iniziare un nuovo lavoro, o incontrare la persona dei tuoi sogni. La storia potrebbe essere complicata, ma sarà intrigante e questa è una cosa che gli Scorpione di solito adorano. Farai pace con un ex e potreste diventare amici.
SAGITTARIO
Disporrai di una buona energia per portare a termine alcuni affari. Potresti inoltre riorganizzare il tuo armadio, i tuoi documenti. Avrai tempo per dire ai tuoi amici che stai
pensando a loro e inizierai a organizzare anche la tua festa di compleanno. Ti sentirai un po' frustrato per la tua vita sentimentale.
CAPRICORNO
Sentirai di avere così tanta energia da non riuscire a dormire. Vai in palestra, ti aiuterà a ristabilire un equilibrio e a calmarti. Cerca di non essere troppo duro con un amico, anche se la tua idea è quella di aiutarlo a reagire. Per i single potrebbe arrivare l'amore questa settimana.
ACQUARIO
Avrai voglia di riposare un po’ la sera. Durante il giorno, darai tutte le energie a tua disposizione, in modo da concludere un lavoro molto difficile; riuscirai a raggiungere questo obiettivo, ma il problema sarà che la sera sarai troppo stanco per uscire. Quindi, rispetta il tuo corpo e se ti chiede di andare a letto presto, accontentalo.
PESCI
Ti trovi in un momento di grande trasformazione nella tua vita. Farai tutto il necessario per diventare più maturo, per essere più responsabile e per mantenere le promesse. Dovrai spiegare molte cose a un capo o a tuo padre: dirai ciò che pensi con gentilezza. Sarai più idealistico, ma avrai anche più senso pratico.


http://www.consultalestelle.net/









Nessun commento:

Posta un commento