Questo blog nasce dall'osservazione del nostro comportamento a tavola. Si mangia, si beve, si parla, si discute di tutto e durante il pasto siamo circondati dalla vita intera con tutte le emozioni: si ride, si piange, ci si innamora, si decidono destini della nostra vita, guerra e pace, rapporti di lavoro e di amicizia.

martedì 20 novembre 2012

La Fata dei Sogni v'Incanta! (dal 19 al 25-11-2012)

ARIETE
Sempre più convinti, appassionati.Si avverte un’energia Positiva attorno a voi. Nella professione Siete troppo frenetici state un pò calmi per non fare danni .

TORO
Per te, Toro, questa settimana sarà difficile, Ti sembrerà che nessuno voglia accettare le tue proposte, che si tratti di lavoro o di divertimento.

Questa sarà una settimana molto divertente e tranquilla. Ti si presenteranno molte opportunità e le coglierai tutte. Un nuovo lavoro? Sei pronto! Un nuovo incarico? Lo aspettavi! Un nuovo amore? Aprirai immediatamente il tuo cuore.

GEMELLIQuesta sarà una settimana molto divertente e tranquilla. Ti si presenteranno molte opportunità e le coglierai tutte. Un nuovo lavoro? Sei pronto! Un nuovo incarico? Lo aspettavi! Un nuovo amore? Aprirai immediatamente il tuo cuore.

CANCRO Potrebbe essere una settimana in cui prendi decisioni importanti. I nati sotto il segno del Cancro non amano chiudere una storia e gli occorre molto più tempo per decidere. La cosa importante, alla fine, è la felicità

LEONE Ti sentirai in dovere di organizzare riunioni di famiglia per qualche compleanno o per Natale . Alcuni nati sotto il segno del Leone inizieranno una relazione con qualcuno che conoscono già. Per i Leone che hanno già un partner, la situazione sarà piacevole e divertente.

VERGINE Hai un grosso progetto in arrivo sul lavoro, avrai un grande successo. L'amore sarà più
importante, comunque, visto che Marte e Plutone nel settore affettivo ti porteranno una forte energia
passionale. Se sei single, inizierai una storia con una persona dal carattere forte.

BILANCIA È il momento della seduzione. Se sei single, frequentare qualcuno sarà divertente. Non hai fretta di incontrare un nuovo partner. Un amico cercherà di presentarti qualcuno: dagli una possibilità, non si sa mai. Se lavori nell’ambito della comunicazione, le tue capacità potranno aiutare a sviluppare un grosso progetto.

SCORPIONE Questo ti farà capire quanto è importante prendere le decisioni giuste adesso. Se non sei soddisfatto in qualunque ambito della tua vita, è giunto il momento di fare i cambiamenti necessari. Hai il sostegno delle stelle ora, i cambiamenti ti porteranno a una situazione migliore.

SAGGITARIO Hai bisogno di mettere ordine in alcune parti della tua vita: i tuoi documenti, la tua dieta e la tua mancanza di attività fisica. Leggi qualche libro su come gestire al meglio il tuo tempo, ne hai bisogno. Impara anche a dire di no alle feste divertenti: se non puoi, non puoi!

CAPRICORNO Ti spingeranno al di là dei tuoi limiti abituali. Scegli di portare a termine i compiti più difficili, porta le sfide a un livello più alto, puoi farcela. Se hai una nuova storia, l’altra persona potrebbe avere un carattere forte e quindi dovrai cercare di raggiungere dei compromessi.

ACQUARIO Ti si presenteranno nuove opportunità. Hai delle esitazioni per quanto riguarda la tua situazione sentimentale, un nuovo potenziale partner non è come te lo aspettavi. Potrebbe essere troppo giovane, oppure avere altri interessi. Non sai cosa fare, quindi ti ritirerai a pensare.

PESCI Potresti iniziare un nuovo lavoro e allo stesso tempo ricevere un'altra offerta di impiego. Oppure potresti trasferirti in un’altra casa e subito dopo sentir parlare di un altro appartamento, più bello e meno caro. Tuttavia, l’amore sarà positivo e non sarà causa di problemi.


http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.consultalestelle.net%2F&h=IAQHcUynU


Nessun commento:

Posta un commento