Questo blog nasce dall'osservazione del nostro comportamento a tavola. Si mangia, si beve, si parla, si discute di tutto e durante il pasto siamo circondati dalla vita intera con tutte le emozioni: si ride, si piange, ci si innamora, si decidono destini della nostra vita, guerra e pace, rapporti di lavoro e di amicizia.

lunedì 29 ottobre 2012

La Fata dei Sogni v'Incanta (dal 29-10 al 4-11-2012) a cura di Stella

Ariete:
Nella giornata di oggi ,con l’arrivo di Venere al quanto dissonante per voi, inizia un periodo un po’ difficile in campo sentimentale, specie se siete nati la prima decade. Buone carte da giocare sul lavoro.
Toro:
Nella settimana tra lunedì e mercoledì grazie alle energie astrali a voi propizie starete molto vicino alla persona amata e la coprirete di mille attenzioni, rendendo vivace il vostro rapporto.
Ripresa graduale nel lavoro da lunedì.
Gemelli:
Nel campo sentimentale ottima ripresa da questa settimana, grazie a Venere a voi favorevole, dopo il recente periodo non troppo facile. Nel lavoro restate calmi burrasca in vista.
Cancro:
Cercate di restare vicino e comunicare con chi vi ama, specie se siete nati la prima decade. Venere poco propizia vi influenza in tal senso. Per il lavoro nuove oppurtunità.
Leone:
Da domani lunedì e mercoledì siete ostinati e possessivi in campo sentimentale. Sul lavoro da lunedè una lieve ripresa.
Vergine:
Ottima stabilità nella vostra vita sentimentale fra lunedì e mercoledì, mentre può non mancare qualche equivoco fra giovedì e venerdì. Difficoltà sul lavoro.
Bilancia:
Ottima settimana in campo sentimentale. Venere vostra alleata colora, infatti, di armonia e serenità la vostra vita amorosa. Settimana DOC in campo professionale.
Scorpione:
In questa settimana si fa fatica a comunicare e relazionarvi verso chi vi ama, soprattutto fra lunedì e mercoledì. Contratti in questa settimana e incrementi nel campo lavorativo
Sagittario:
Finalmente andate incontro ad una settimana ottima in campo sentimentale. Buoni sbocchi sul lavoro.
Capricorno:
Trovare punti d’accordo con chi vi ama potrebbe risultarvi da oggi non troppo facile, in particolare se siete nati la prima decade. Sul lavoro siete assenti mentalmente più del solito.
Acquario:
Stupendi momenti sentimentale soprattutto se siete nati la prima decade a partire da giovedì. Sul lavoro una ripresa graduale da lunedì.
Pesci:
Rinnovamento da oggi la vostra vita sentimentale dopo le recenti difficoltà. Sul lavoro ci sono delle difficoltà.




Girandola di Fortuna! Stella


Nessun commento:

Posta un commento