Questo blog nasce dall'osservazione del nostro comportamento a tavola. Si mangia, si beve, si parla, si discute di tutto e durante il pasto siamo circondati dalla vita intera con tutte le emozioni: si ride, si piange, ci si innamora, si decidono destini della nostra vita, guerra e pace, rapporti di lavoro e di amicizia.

lunedì 24 settembre 2012

La Fata dei Sogni v'Incanta (dal 24 al 30-09-2012)

ARIETE:  Le stelle sono con voi: passione ed amore . Affrontate le difficoltà con diplomazia e tranquillità. Vi consiglio Champagne ed Ostriche per passare una serata "appetitosa"
TORO:  Non litigate con il partner perchè uscireste perdenti. Lavoro positivo ma avete bisogno di un pò di riposo. Vi consiglio una tisana di fiori di arancio e melissa per rilassarvi!
GEMELLI: Colpi  di fortuna inaspettati in amore. I progetti intrapresi vanno in porto. Un gelato fragole e zafferano per dare uno sprint in più ad un incontro galante!
CANCRO: Dolcezza in amore . Riflettete prima di prendere decisioni sul lavoro. Una cioccolata calda aromatizzata alla vaniglia con panna vi manderà sulle nuvole!
LEONE: Novità e gioie improvvise nel rapporto di coppia. Una combinazione astrale positiva per affari e lavoro. Le magie di Calipso sono il dolce che vi riempirà la vita di coppia
VERGINE: Sesso a iosa ma irrequietezza affettiva. Non fatevi sfuggire un'occasione sul lavoro. Fettuccine al tartufo bianco per alimentare  le situazioni affettive.
BILANCIA: I sogni si realizzano sia in amore che in lavoro. Conchiglioni con sugo di lumache di mare
SCORPIONE: Non siate sospettosi perchè non c'è motivo. Prudenza nel lavoro. Una lasagna della zia Enza è l'ideale
SAGITTARIO: Situazione affettiva fortunata come nel campo lavorativo: arriva una nuova proposta. Crostata di frutta di stagione
CANCRO: Nuovo amore per i single. Problemi finanziari passeggeri. Pane con peperoni inseriti nell'inpasto
ACQUARIO: Periodo positivo sotto tutti i punti di vista. Pizza bianca con fichi e prosciutto crudo
PESCI: Avventure frizzanti in vista. Nuovo sprint sul lavoro. Capriccio esotico per sognare di più!



Girandola del Destno! Ely



Nessun commento:

Posta un commento