Questo blog nasce dall'osservazione del nostro comportamento a tavola. Si mangia, si beve, si parla, si discute di tutto e durante il pasto siamo circondati dalla vita intera con tutte le emozioni: si ride, si piange, ci si innamora, si decidono destini della nostra vita, guerra e pace, rapporti di lavoro e di amicizia.

domenica 8 luglio 2012

La Bellezza del Corpo



Ovvero,comeconcedersi una sosta rigenerante,durante la quale accudirsi con oli,profumi,massaggi e mettere in atto le strategie per contrastare gli inestetismi della cellulite e le piccole smagiature.
***Peeling per una pulizia profonda***
Passo preliminare a qualsiasi trattamento cosmetico,i peeling aiutano a rimuovere impurità e cellule morte dalla pelle che,dopo il loro utilizzo risulterà morbida e levigata,pronta a sfruttare al massimo le successive cure di bellezza.
§§§§
Peeling ai noccioli di oliva:disperdere 10 gr di noccioli di oliva tritati in 50 ml di olio di oliva.Aggiungere 3 gocce di olio essenziale di Lavanda o Sandalo.Prima della doccia massaggiare il peeling su tutto il corpo.Sciacquare poi con acqua tiepida e detergere con un bagnoschiuma delicato per rimuovere ogni traccia untuosa.
***
Scrub alle Mandorle:triturare 60 gr di mandorle e disperderle in 50 ml di olio di Mandorle dolci.Massaggiare lo scrub su tutto il corpo prima di immergersi nell'acqua del bagno o di entrare nella doccia.



Girandola di Bellezza! Nonno Carlo



Nessun commento:

Posta un commento