Questo blog nasce dall'osservazione del nostro comportamento a tavola. Si mangia, si beve, si parla, si discute di tutto e durante il pasto siamo circondati dalla vita intera con tutte le emozioni: si ride, si piange, ci si innamora, si decidono destini della nostra vita, guerra e pace, rapporti di lavoro e di amicizia.

giovedì 17 maggio 2012

Buon Compleanno Paciuchino!

Ho scritto questa lettera il17-05-1993  al tuo primo compleanno e dato che eri troppo piccolo per leggerla te la scrivo qui così rimane per sempre e tutti possono leggere ciò che il mio cuore sprigionerà per sempre per te. AUGURI ,  PACIUCHINO DELLA MAMMA!

A RICCARDO
nel giorno del suo primo compleanno con grande gioia e felicità. ricordando il giorno della tua nascita ed il gaio dolore di me madre un augurio: che tutta la tua vita sia piena d'amore, allegria, serenità che mai nessuno possa turbarti in nessun modo perchè tu
Sei il sole che splende anche quando è triste inverno
Sei il frutto proibito tanto desiderato e creato
Sei il frutto dell'amore
Sei un canarino sempre canterino
Gattino,
mio sogno
Sei tenero e morbido come un peluche
Sei la vita intera
Chiedo alle stelle di proteggerti,
di sorriderti sempre
ed alla Luna di sorvegliare il tuo sonno Paciuchino che sprigiona
EBBREZZA
TENEREZZA
SOLLIEVO
DOLCEZZA
Vorrei penetrare nei tuoi sogni perchè io possa chiedere alla DEA D. di realizzarli
Mia Magia ciò che vorrai avrai , ti basterà non perdere mai il sorriso, unico regalo di me madre alla tua nascita.
Sei la luce del giorno
L'acqua fresca di un ruscello in mezzo ad una grande prateria
Che sia il primo di 100 anni bellissimi senza pari
Ricorda, se un giorno mamma volerà in cielo sempre ti guiderà: alla sera affacciati alla finesta, guarda il grande manto stellato, la stella più luminosa alla tua destra è tua e ti seguirà sempre
Con grande Amore Cucciolo Dolce, Dolce
MAMMA


(questa foto è stata fatta a 7 gg dal parto e io l'ho fatta con la macchinetta da una foto vera scusate se non è venuta bene)

Oggi Riccardo compie 20 anni , è alto 1,92 , è un bel e bravo ragazzo, suona ed è dolcissimo,  proprio come io gli avevo augurato e anche nei brutti momenti l'ho visto con il sorriso: Amore di mamma Ti auguro sempre solo una cosa la Serenità e poi tutto quello che vorrai arriverà di conseguenza.

Con Amore profondo ed immenso che solo una mamma può provare e trasmettere Tantissimi Auguri di buon compleanno, abbiamo vinto tante battaglie insieme , ne vinceremo ancora e ne vincerai tantissime tu in tutta la tua vita e anche quando una battaglia la perderai ricorda che non avrai perso mai la guerra: Tu sarai Vincente! Un bacio che duri per sempre e un abbraccio con il calore della tua Mamma Connie

Girandola di Miele! Ely



8 commenti:

  1. ╔══╗╔╗╔╗-─-╔═╗╔═╗╔╗
    ╚╗╔╝║║║║-─-║═╣║═╣║║
    ─║║─║╚╝║-─-╠═║║═╣║║
    ─╚╝─╚══╝-─-╚═╝╚═╝╚╝
    ✫¸.•°*”˜˜”*°•.✫✫¸.•°*”˜˜
    ╔═╗╔══╗╔═╗╔═╗╔╗╔══╗╔╗─╔═╗─▄██▄
    ║═╣║╔╗║║═╣║╔╝║║║╔╗║║║─║═╣▐▄▀─█▌─▄▌
    ╠═║║╔═╝║═╣║╚╗║║║╔╗║║╚╗║═╣▐─▄█▀▄██▌
    ╚═╝╚╝──╚═╝╚═╝╚╝╚╝╚╝╚═╝╚═╝─▐█▄████
    ✫¸.•°*”˜”°*”˜˜”*°•.✫✫¸.•°*”*°•.✫▀████▀

    RispondiElimina
  2. Anna sei straordinaria ! baci Ely

    RispondiElimina
  3. A RICCARDO GLI AUGURI PIU'CARI DI TANTA FELICITA'E CHE TUTTI I SUOI SOGNI POSSANO DIVENIRE REALTA'!!AUGURISSIMIIIIIIII

    RispondiElimina
  4. Dolce Tina, sei insuperabile! grazie baci ely

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Enza sembra strano, eravamo ragazzine e ci ritroviamo grandi: le piccole donne sono cresciute! un bacio a tutti ely

      Elimina
  6. brava Eleonora, bellissima lettera...un giorno ti faccio leggere quella che avevo scritto io per Alessio...quella per Elisa non la trovo più...
    Bacini. Enza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono bei ricordi e io ho desiderato condividerla con voi. baci ely

      Elimina