giovedì 18 luglio 2019

Patrizia Caldonazzo LE HO PROVATE TUTTE Storie di diete e di insuccessi


Ho letto l'opera prima di Patrizia Caldonazzo LE HO PROVATE TUTTE Storie di diete e di insuccessi e mi sono rispecchiata nelle sue esperienze di diete . Tutte noi iniziamo un percorso per calare di peso con grande forza e positività,  poi quando non vediamo risultati ci sentiamo fallite ma Papy (per gli amici)  è stanca di averle provate tutte ma come dice lei orgogliosa di non aver rinunciato a provare a raggiungere il suo scopo.
Donna estremamente ironica, intelligente,  piena di cultura ci permette di leggere il suo libro come se vedessimo un film, chiudendo gli occhi sogniamo che arrivi una soluzione non invasiva che possa permettere a tutte le donne di dimagrire con il sorriso sulle labbra.
Questo libro ci incita a non mollare mai, provare sempre nuove soluzioni anche se dovessero fallire ed è qui che dobbiamo trovare la forza per riuscire nel nostro intento
Complimenti Papy!

Girandola i miele! ELY


martedì 16 luglio 2019

Maria Pia Pipitone


Sono nata a Torino la città magica e ho avuto la fortuna di conoscere medium e sensitivi come Luciano Proverbio.
In questi anni, dopo che i miei amici e conoscenze essendo troppo grandi sono passati a miglior vita non mi sono più fidata di nessuno in questo campo ma quando mi è apparsa in foto su fb MARIA PIA PIPITONE ho sentito la sua capacità vera di essere medium e anche sensitiva. Il suo volto esprime luce oltre la luce , dote rara solo di chi sa comunicare con gli spiriti.
Dopo essere stata da lei ed aver fatto una scrittura automatica dove mi sono state dette cose che solo io e mia madre sapevamo,  tramite ASIRA il suo spirito guida mi è stata detta una cosa precisa del mio futuro che si è realizzata, ho letto il libro che lei ha scritto con ROBERTO FERRARI  scrittore del paranormale "LA VOCE DEGLI SPIRITI" che raccoglie testimonianze vere del mondo degli spiriti.
La bellezza di questo libro è che tutti possono comprenderlo perché scritto in modo semplice ma esaudiente.
Maria Pia collabora con le forze dell'ordine per trovare persone scomparse e solo per chi ha perso i figli in un modo brutale si mette sempre a disposizione gratuitamente, per tutti gli altri lei impegna tempo ed energie e va pagata.
Ma parlando di lei come persona, mi sento fortunata ad averla conosciuta perché é umile inquanto cosciente delle proprie capacita', una donna profonda che sa stare con tutti i ceti, tenace, vera, mamma, moglie e figlia fantastica
Lei sta cercando di divulgare il messaggio profondo che dopo la morte esiste un'altra vita e che i nostri cari pur non essendo presenti fisicamente sono sempre accanto a noi
Grazie Maria Pia per dedicarci parte della tua esistenza

Girandola di miele  Ely