Questo blog nasce dall'osservazione del nostro comportamento a tavola. Si mangia, si beve, si parla, si discute di tutto e durante il pasto siamo circondati dalla vita intera con tutte le emozioni: si ride, si piange, ci si innamora, si decidono destini della nostra vita, guerra e pace, rapporti di lavoro e di amicizia.

giovedì 18 luglio 2019

Patrizia Caldonazzo LE HO PROVATE TUTTE Storie di diete e di insuccessi


Ho letto l'opera prima di Patrizia Caldonazzo LE HO PROVATE TUTTE Storie di diete e di insuccessi e mi sono rispecchiata nelle sue esperienze di diete . Tutte noi iniziamo un percorso per calare di peso con grande forza e positività,  poi quando non vediamo risultati ci sentiamo fallite ma Papy (per gli amici)  è stanca di averle provate tutte ma come dice lei orgogliosa di non aver rinunciato a provare a raggiungere il suo scopo.
Donna estremamente ironica, intelligente,  piena di cultura ci permette di leggere il suo libro come se vedessimo un film, chiudendo gli occhi sogniamo che arrivi una soluzione non invasiva che possa permettere a tutte le donne di dimagrire con il sorriso sulle labbra.
Questo libro ci incita a non mollare mai, provare sempre nuove soluzioni anche se dovessero fallire ed è qui che dobbiamo trovare la forza per riuscire nel nostro intento
Complimenti Papy!

Girandola i miele! ELY


Nessun commento:

Posta un commento